Livrefestival

L/ivre con chi vuoi!

A Esc Atelier autogestito dal 19 al 23 dicembre la settima edizione di L/ivre. 

Come ogni anno torna l’appuntamento prenatalizio con L/ivre, il festival dei vini e dei libri indipendenti. Dal 19 al 23 dicembre dalle ore 17 all’una e domenica dalle ore 16, l’Atelier Autogestito Esc apre le porte a 20 vignaioli e 40 editori, ad autori, artisti, musicisti e a appassionati degustatori e lettori. 

In programma un ricco calendario di incontri, dibattiti e presentazioni. Ospiti di questa edizione tra gli altri: Lea Melandri, Vanessa Roghi, Ilenia Rossini, Cisco Sardano, Carlotta Cossutta, Arianna Mainardi, Claudio Cippitelli, Ilaria Bussoni, Giuliano Santoro, Paolo Virno e Cattive Maestre. 

Concerti e dj set con  Technoir, Yeahman, Jungla Est e altri.

Anche quest’anno sarà a disposizione uno spazio per i bambini, a cui sarà dedicato il pomeriggio di domenica 23 dicembre con l’incursione di Capitan Calamaio.

I libri e i vini saranno come sempre il cuore della manifestazione. Sarà attivo uno spazio espositivo dedicato al catalogo di più 40 editori indipendenti di narrativa, saggistica, fumetto, arte, libri per l’infanzia. Un’occasione imperdibile per fare nuove scoperte e per riscoprire i classici.

Sarà possibile apprezzare i vini di circa 20 cantine provenienti da 12 regioni italiane. Le degustazioni saranno occasione di incontro e confronto diretto con i produttori per saperne di più, e direttamente da chi li fa, dei vini e di altre produzioni eno-gastronomiche.

Riapriamo lo spazio di Esc Atelier a una festa collettiva, alla convivialità e alla cultura, al piacere di scoprire insieme nuovi saperi e sapori!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *